Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/05/11, 09:24   #13
MrWhite
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
Sesso: Maschio
Messaggi: 66
predefinito Re: Interfono: BT Multi-interphone

Ma non potrebbero nemmeno con un programma apposito? Sò che sono completamente ignorante in materia ma se già un segnale lo devi mandare perchè non puoi mandarlo a due device piuttosto che a uno???

Non ho ancora provato a fare il collegamento che dici tu, però quello mi sà che è più per conversazione, il mio intento era più per ascoltare la stessa musica con entrambi gli interfoni!
In effetti mi potresti dire che basta che il passeggero abbia un cellulare bluetooth con su le sue canzoni, ma molto spesso la musica la si tiene solo su lettori mp3 e non sul cellulare...


Quote:
Originariamente inviata da Knight Visualizza il messaggio
Anche io vorrei prendere una cosa simile anche se sono più invogliato a Midland......ma il tuo è un kit anche per passeggero ?
Si, in pratica nel kit che ho postato(ma ne vendono anche singoli!) ti danno due interfoni identici, puoi usare indifferentemente uno o l'altro e hanno le stesse funzioni, e se puoi sentire un altro motociclista con la sua moto a 300\400 metri credo che un passeggero a 20cm da te si senta piuttosto bene!
MrWhite non  è collegato   Rispondi quotando