Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/05/11, 19:08   #4
ryuken82
Registrato
 
L'avatar di ryuken82
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso: Maschio
Messaggi: 460
predefinito Re: [Report]15-5 Motopanuozzo con costierata

Allora ragazzi miei come detto prima, la prossima volta vengo mangiato prima, io non vado più ai matrimoni x non dover aspettare le 15 x mangiare, poi esco con voi e devo morire di fame... come dicevano a benigni nel film "jonny stecchino": assssassini
comunque a parte gli scherzi, oggi sembra proprio sia andato tutto a meraviglia, dando ormai per assodato il traffico in costiera e soprattutto il GP costa di Amalfi che, tra l'altro, alla fine non si sa chi ha visto trionfare tra tutti i partecipanti ai quali noi abbiamo fatto moooolto volentieri da spettatori, il sole e la temperatura erano piacevolissimi ed il mare una vera meraviglia... con piacere ho fatto la conoscenza di Valerio, che ringrazio visto che mi ha fatto risparmiare un pò di benza, e ho fatto da spazzino in quanto ho raccolto un ferro vecchio perso da Danilo dopo qualche km di strada... ci metterei un bel VERGOGNA
Gian a Paoletto l'ho salutato io per tutto il gruppo
Con piacere ho rivisto 70 che stavolta era davvero + 1 cioè con signora, (piacere) che non oso immaginare cosa abbia pensato quando ci siamo abbracciati ahahah tra l'altro si è pappata pure il mio mezzo panuozzo con salsiccia, cotto, funghi e mozzarella... buono eh???
Raga davvero è stato un motopanuozzo da incorniciare... grazie a tutti voi... ci si rivede..
weeee le fotoooooooooooooooo
ryuken82 non  è collegato   Rispondi quotando