Discussione: Credo di essere pazzo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/05/11, 10:30   #53
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Credo di essere pazzo!

stiamo andando su un discorso diverso, siamo passati da un topic sul parco moto di pol, da far invidia al sultano del brunei a un topic su come vestirsi in moto, ma pazienza, leghiamoci a quest'ultimo discorso.
Esistono jeans con le protezioni, quando si arriva in ufficio si sfilano le protezioni su ginocchio, tibia e fianchi e tornano normali, esistono giubbotti per qualsiasi stagione, e uno può arrivare in ufficio con un giubbotto di pelle, anche se fa l'avvocato. Esistono le scarpe con protezione per il malleolo e possono essere usate in ufficio sembra sembrare robocop.
Ho visto perfino delle giacche eleganti con protezioni per spalle e gomiti, mi sembra della dainese, e se si vuole andare in abito ci sono le protezioni da mettere sopra i pantaloni. Fa schifo come cosa? si, è più sicura del nulla assoluto? si. quindi ben vengano queste soluzioni.
Soluzione migliore? Bauletto con dentro i vestiti per l'ufficio e quando si arriva, ci si cambia con abiti civili. Si lasciano le scarpe e i pantaloni tecnici nel bauletto, e ci si mette i pantaloni e le scarpe eleganti.
A madrid tutti hanno abbigliamento tecnico, dal casco integrale ai pantaloni alle scarpe. tuto per la moto, e lo stesso si vede anche per lo scooter. Non credo che sia un grosso problema per i madrileni cambiarsi in ufficio, e nessuno è mai morto di fatica, quindi possiamo farlo anche noi.
Ma in Italia anche la polizia in moto va in giro senza abbigliamento tecnico e con casco jet, quindi è nella nostra mentalità sentirsi invincibili. (non me ne voglia la polizia, so che non è una scelta del singolo, la divisa è quella e devono rispettarla)
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato