Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/04/11, 12:37   #8
xsom
Registrato
 
L'avatar di xsom
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 43
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 186
predefinito Re: Zx-6r my 2009 vs er-6f my 2009: le mie due moto!

per dreamer: forse hai ragione, ho esagerato con alcuni voti , ma tieni conto che la variazione è ponderata...intendo dire che le differenze di voti tra le due moto esprime quanto una è meglio dell'altra.
faccio un esempio:
freni
voto zx-6r: 10
voto er-6f: 7
se per te 10 è troppo alto, allora vuole dire che anche il 7 della er-6f è troppo alto...quindi devi riconsiderare entrambi i voti...che ne so, 9 alla ninja (-1) e, di conseguenza, 6 alla er-6f...
naturalmente, come ben scrivi, il voto è espressione di un giudizio soggettivo e quindi dipende anche dalle sensazioni che una persona prova,sensazioni che sono differenti da persona a persona...
inoltre il voto dipende anche da che esperienza hai sulle moto...se sei un pilota, un esperto, un normale motociclista o un neofita...e soprattutto da che moto hai guidato e quindi da che termini di paragone usi .

Per completezza ti dico che ho sempre guidato un due ruote (il mio primo mezzo è stato un ciao superelaborato...4 km/l con un litro, una idrovora!!), però fino a 26 anni ha usato un 50 per girare in città, poi un 125, e da lì la mia ascesa...er-6f (23.000 km in quasi 2 anni) e ninja (2.500 km in 1 mese e mezzo)!!!

per bero0571: dai che così ci confrontiamo...
__________________
Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?

Ultima modifica di xsom; 04/04/11 a 13:46
xsom non  è collegato   Rispondi quotando