Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/04/11, 19:02   #1
torquemada
Registrato
 
L'avatar di torquemada
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: torino
Etā : 45
Moto: kawasaki er6-n "Elettra" my2010
Auto: fiat punto del 2005 gpl
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito La prima volta con la zavorrina

dopo un paio di settimane in cui la tentavo e la stressavo finalmente ha ceduto

si fa prestare un casco e ci appropinquiamo verso il piazzale dove facevo scuola guida giusto per cominciare piano.

sale in sella, metto la prima, parto dolce dolce e si comincia il giro con calma e sangue freddo il tutto in prima (io sono un neofita e lei non era proprio convintissima) tutto fila liscio

facciamo un secondo giro dando qualche pedata al cambio giusto per aggiungere un po' di pepe, ad un certo punto mi fa: usciamo in strada che mi sto annoiando
si attacca alle maniglie , esco dal piazzale e via che si va, facciamo un giretto onesto per la cittā e poco fuori in tutto un'oretta scarsa poi a lei comincia a far male il casco e si torna.

cosa ho notato:

1) se la zavorrina fa il sacco di patate anche se non mi abbraccia č come non ci fosse durante le curve, anche se piego un po'

2) non ho notato molta differenza sull'andatura e la fanciulla non č piccola (no non č grassa č normale per una di un mertro e sesantasette)

3) ho avuto dei problemi in frenata sarā la tensione nel portare qualcuno che amo senza protezioni se non il casco (un jet tra l'altro), ma tendevo a puntare a destra, ho risolto il problema rallentando un po' col posteriore prima di frenare con l'anteriore (sarā giusto?) e modulando bene il freno motore.

insomma uscita divertente, lei č stata contenta e rilassata, io pure ed ora vuole rifarlo! ma comprandosi il casco!

le amo le mie bimbe

Ultima modifica di Danilo; 03/04/11 a 23:33
torquemada non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links