Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/04/11, 11:01   #19
alfaproject
Registrato
 
L'avatar di alfaproject
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Napoli
Età : 46
Moto: Versys 2010
Auto: Alfa Romeo 147
Sesso: Maschio
Messaggi: 74
predefinito Re: [Campania] - 17/04/11 Motopanuozzo con costierata

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Eccoci qui con uno degli appuntamenti fissi del gruppo Campania
Costierata e motopanuozzo finale : quindi abbiamo pensato allo spirito ed al corpo dei nostri utenti
Il giro, come al solito, prevede la Costiera fatta da Vietri fino a Positano per poi proseguire per Sorrento e Gragnano, dove delizieremo i nostri stomaci
Da vedere se andremo alla panuozzeria dell'anno scorso o in un'altra, ma questo e' solo un dettaglio che chiariro' piu' in la'
La data e' fissa, gia' ne ho discusso con Danilo, e tra i miei impegni del 12 Giugno (e periodi immediatamente precedenti ) a meno di condimeteo molto avverse non cambieremo

I mangiatori folli :

1) L'unico, l'inimitabile divoratore di panuozzi siori e sioreee....... MISTER CRAZYHEAD!!! e signora
2) Danilo
3) Max_69 (il piu' bel numero del mondo )
4) Raiden
5) Leciok + Cedda
6) Settanta
7) Antonio Shiver
8) Ryuken
9) Alfaproject
10) ...


Mi permetto di dare qualche info di servizio... ieri pomeriggio sono stato proprio in costiera (Sorrentina + Amalfitana) per un giretto... sono uscito a C.Mare e ho continuato fino a Salerno per rientrare a Napoli con l'A30. Ho fatto una breve pausa per percorrere a piedi il sentiero che porta al faro di Punta Campanella.

Dunque usciti a Castellammare il tunnel per Sorrento è chiuso per lavori, quindi si va per Vico e questo non è un problema, a parte il traffico che riusciamo a superare agevolmente.
Venendo da Napoli per la NA-SA l'uscita Vietri sul Mare è chiusa! Nel senso che è proprio transennata con i new jersey in cemento. Fino al 17 però mancano due settimane...
Proporrei di organizzarci bene per il punto d'incontro.

Buona domenica a tutti!


Valerio
alfaproject non  è collegato