Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/04/11, 16:56   #3
teo7ice
Registrato
 
L'avatar di teo7ice
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
Sesso: Maschio
Messaggi: 154
predefinito Re: Ho bisogno di un consiglio

la moto la sfrutterei come faccio adesso la maggior parte dei km che faccio è per andare a lavoro perche al fine settimana non riesco ad usarla quasi mai!

lo so che la maggior parte delle persone storce il naso quando dico che la moto è pura passione per me ma anche un mezzo di trasporto per andare a lavoro ma se non è passione rischiare di congelarsi le mani pur di usarla tutti i giorni anche quando la temperatura va sotto lo zero allora dimmi tu cos'è?

purtroppo la mia ragazza ha un solo difetto imperdonabile ha paura della moto! e io quando ho deciso di comprare la mia prima moto (che è questa poi) le ho promesso che io non avrei mai rinunciato alla moto ma che la moto non mi avrebbe mai privato di momenti con lei! siccome sono un uomo di parola se devo decidere tra uscire con la moto o stare con lei scelgo lei anche se a volte devo dire la verita mi piange il cuore non usare la mia bambina! se fossi solo probabilmente non avrei neanche li macchina solo moto e un bel cros per quando nevica!

forse non mi farò 500 km di seguito ma appena posso (anche se ce brutto piove o fa freddo) io sono in giro con lei!
teo7ice non  è collegato   Rispondi quotando