29/03/11, 12:37
|
|
|
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Re: [Nord-est] domenica 3 aprile
Ciao Did,
non so se ci sono domenica, difficile, però ti consiglio di non saltare la strada che passa per valdobbiadene, vale veramente la pena di farla, sia perchè (dopo valdobbiadene) è tutta una curva, sia perché offre un bel panorama…quindi prima di vidor, gira su (a sx) per bigolino, poi procedi per valdobbiadene (sempre dritto), finchè non arrivi al centro del paese (una piazza)… a quel punto guarda a destra e trovi indicazioni per vittorio veneto (in poche parole fai una U) e via, curva dopo curva…così facendo ti ricolleghi al tuo itinerario all’altezza di follina…
inoltre potreste anche fare il passo san boldo (ffice:smarttags" />800 m) che è dopo cison di valmarino (a sx) e ti porta a tirchiana…l’ho fatto 2 settimane fa è la strada è pulita…non so si ci sei mai stato, è un passo molto particolare con gallerie scavate nella roccia che fanno dei tornanti strettissimissimi (attenzione che all’interno è sempre bagnato/umido)…la strada che ti porta su è assai carina…così facendo però perdereste il fadalto… non so se vale la pena, vedete voi…potreste anche fare il passo al ritorno, anche se per me è più bello nel versante che ti ho indicato…
ciao
ffice  ffice" /> >>
p.s. se riesco a venire con voi lo so solo sabato sul tardi…
p.p.s. qualcuno di gentile mi può mandare una mappa di un itinerario da fare sul grappa? in questo periodo le strade come sono?
|