Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/03/11, 10:26   #60
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: La Community che vorrei

Devo dire che le idee di Dado e Ajeje mi piacciono molto
Io sono anzianotto e magari propongo cose un po' retro',quindi se dico sciocchezze vi chedo venia anticipatamente.
Comunque io credo che sia noto il fatto che nei, giri organizzati dagli utenti,piu' o meno ci si ritrovi con le stesse persone.Alla luce di cio' sarebbe,a mio avviso divertente,creare dei piccolo gruppi o club aperti a tutti gli iscritti che non andrebbero in contrasto con la er 6 italia,ma che a mio avviso la rafforzerebbero ulteriormente creando un legame ancora piu' forte.ora faccio un esempio a caso
-I fermoni mangiatori
-Quelli che .....spesso in pista
-Associazione naturalistica difesa errina
Io credo che darebbe ulteriore slancio e colore al nostro club,si potrebbero,per chi ne ha voglia creare gadget personalizzati sempre contenenti il marchio er6 italia e credo nascerebbero nuove idee ed iniziative da poter condividere con tutti i vari gruppi o con i partecipanti allo stesso gruppo
Tipo
(sono solo alcuni esempi improvvisati)
-Filmone da andare a vedere
-Concerto di questo o quel cantante
-riunione di uno o piu' gruppi per vedere il derby di milano o le partitone del campionato di calcio
Soprattutto sarebbero ,a mio avviso,meglio sfruttati i periodi piu' freddi o meno "motorizzabili" dell'anno,mantenendo sempre piu' coeso e vario sia il gruppo sia l'offerta del club er6
E ovvio che non si tratterebbe di compartimenti stagni,ma solo di rafforzamento dei singoli in un gruppo
Se poi la cosa funzionasse si poterebbero creare giornate specifiche dove i vari gruppi si confrontano in piccole manifestazioni(non in moto) non intendo gare in moto o similia,ma cose divertenti a partire dal torneo di play station(magari con gare di moto ) o cose simili
Ma sono felicissimo,nel caso l'idea piacesse,se ci fossero ulteriori proposte
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)

Ultima modifica di jojoev; 26/03/11 a 10:28
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando