Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/03/11, 00:21   #86
alby2107
Registrato
 
L'avatar di alby2107
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Idea di mutua assistenza...

Pochi ma buoni diceva qualcuno allora facciamo che siamo 20 ok...!?
Bene 20 amici mettono 50 euro per uno e facciamo 1000 euro di cassa, immagino che di questi 20 tutti abbiano la moto apposto per ora e in più immagino anche che nessuno dei 20 partecipanti abbia voglia di cascare rimpendosi le ossa, visto che noi da buoni amici rimborsiamo soltanto le parti fondamentali della moto e rimborsiamo solo il 50% quindi per arrivare a 1000 euro di danni, significa che ne ha speso più di 2000 di parti fondamentali(ovviamente escluderemo la mano d'opera essendo troppo soggettiva e poco documentabile ai fini della fiducia!..... capisci a me....!)bene ora insomma su 20 cristiani quanto può colpire la sfiga??? uno??? due ??? cacchio tre??? già tre mi sembrano tanti e comunque dai ogni volta che qualcuno ha un sinistro si fa colletta per non intaccare troppo il fondo a fine anno se tutto è andato bene possiamo spendere i soldi del fondo per farci dei regali! che ne so, andiamo da un tapezziere e ci facciamo rifare tutti la sella la butto li tanto per dirne una insomma per auto incentivarci a non fare fesserie un premi di buona condotta
Bhooo raga io non so che dire secondo me si potrebbe provare in piccola scala e vedere che succede alla peggio sò di avre aiutato un altro motociclista alla meglio alla fine dell'anno abbiamo dimostrato agli scettici e a noi stessi che si può fare
scusate se noi 20 ci iscrivessimo in pista per fare un corso di guida sicura spenderemmo circo 300 euro per un giorno e che ci rimarrebbe.....? una bella giornata in pista e qualche cognizione in più sulla giuda sicura!!!
Bene io dico spendiamone 50 e dimentichiamocene magari ci va bene magari no ma almeno abbiamo fatto qualcosa di concreto o per aiutare noi stessi o per aiutare un amico forse non è la metafora più calzante ma io ho capito che intendo spero anche voi ci riusciate

Ultima modifica di alby2107; 24/03/11 a 00:28 Motivo: completamento
alby2107 non  è collegato