Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/03/11, 10:05   #1
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio

Visto che i miei compagni hanno così ben aderito al W.S. ( waller style), che nemmeno il report vogliono scrivere, sono costretto, mio malgrado, a farlo io.
Le cose si mettono subito per il verso giusto, arrivo all'appuntamento con circa 20 minuti di ritardo perchè ho trovato traffico tra le lenzuola, Trevik, Raiden e Ryuken già mi aspettano, ci arriva comunicazione che forse viene pure Nuzz....... ma Nuzz non arriva quindi partiamo.
La strada è una di quelle che le nostre moto conoscono a memoria, perciò dalle parti di Sessa Aurunca ci pensa un cojione con una z750 che si diverte a passarci a 10 cm con lo scarico aperto, poi torna indietro e ricomincia...... fin quando prende un'imbarcata spaventosa in una curva e per poco non va a finire dentro una piantagione di friarielli...... vabbè.
Scalo tecnico al centro commerciale di Formia, caffè e cornetto per tutti...... tranne uno..... Ryuken dice che ha già fatto colazione .....con un panino con la porchetta, quindi prende solo un trancio di pizza.....
Nel frattempo fermi a un semaforo vediamo materializzarsi dal nulla Nuzz.
Ripartiamo, a Itri Paolo prende il comando delle oprezioni e ci porta su a santuario de dove si gode un avista spettacolare, altre corve e finalmente giungiamo alla meta del nostro giro......... IL CAMION DEI PANINI vista mare.
Il gentile proprietario nell'attesa ci offre una porzione di salsiccia per sapere se era di nostro gusto..... a Ryuken e Nuzz di sicuro è piaciuta, visto che se la sono spazzolata in un nanosecondo.....
Ne approfittiamo per fare quattro chiacchiere sguallariati al sole come delle iguana.
I panini sono pronti, inizia la battaglia, Nuzz si lamenta che il suo è più piccolo e dopo 5 secondi già e finito, e Ryuken nello stesso tempo ne fa fuori 2........ Francè tu non sei un uomo..... sei na mototrbbiatrice.....
Dopo un pò ripartiamo verso casa, a proposito, chi dice che la errina non impenna si sbaglia, dopo quel panino non so perchè siamo partiti tutti a monoruota.
Sipareietto simpatico..... al ritorno indovinate chi ci aspettava dalle parti di Sessa....... bravi, indovinato, il cojine con la 750, lo lasciamo fare il suo show e poi a casa.
Vi metto qualche fot
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0771.jpg
Visite: 156
Dimensione:   261.0 KB
ID: 16640   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0764.jpg
Visite: 153
Dimensione:   213.5 KB
ID: 16641  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0758.jpg
Visite: 149
Dimensione:   138.5 KB
ID: 16642   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0752.jpg
Visite: 145
Dimensione:   80.9 KB
ID: 16643  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0777.jpg
Visite: 145
Dimensione:   123.6 KB
ID: 16644  
  Rispondi quotando
Sponsored Links