Discussione: Battlefield
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/03/11, 01:03   #114
Pensionato
Registrato
 
L'avatar di Pensionato
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Battlefield Bad Company 2

Ho provato la closed beta.
Tieni presente che ho giocato per circa 4 anni a bf2, più pause in mezzo. Ho giocato l'80% delle partite come medico.
La closed beta a me pare un bf2 castrato. Siccome è free lo hanno accumunato come classi e posture a bc2, e sto punto avendo bc2 mi gioco quello.

Personalmente ieri sera ho avuto una gradita sorpresa, è uscito un map pack gratuito per bc2.
Ecco se c'è una cosa che mi ha profondamente instristito su bf2 è stata l'assoluta mancanza di volontà di estendere il gioco se non attraverso espansioni a pagamento, la mancanza di mappe create dai giocatori, ma questa è la volontà del publisher (electronic arts) che ha sempre castrato il modello di gioco come piattaforma di sviluppo per le comunità di coder, modder, e map creator.

Per Dire Unreal tournament era più vivo, le mappe migliori create dagli utenti venivano raccolte in map pack ufficiali eppure erano il frutto di appassionati, in bf2 nulla di tutto questo, i mezzi volanti sgravatissimi, e mai ribilanciati, sarà un caso che strike at karkand senza mezzi fosse la mappa più giocata?
Vabbé fine dello sfogo, tornando a noi, io per ora ho ricevuto solo una richiesta, gioco su pc, la sera, generalmente sul tardi, verso le 11, e su pc ovviamente, se poi ci si becca io suggerisco l'uso di teamspeak per parlarci in game e coprirci a vicenda, servono cuffie e microfono, ma ne vale la pena.
Ci si vede in game.
Pensionato non  è collegato   Rispondi quotando