Discussione: Marmitte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/03/11, 21:20   #1998
teo7ice
Registrato
 
L'avatar di teo7ice
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
Sesso: Maschio
Messaggi: 154
predefinito Re: Marmitte

Ragazzi io ho appena montato il roads italia special titanium è bello martellante anche col db inserito(senza è quasi improponibile)

però ho una domanda, a me sembra che la moto vada di meno puo essere?(non l'ho ancora tirata perche deve ancora carburarsi bene la centralina ma mi sembra che abbia molta meno coppia ai bassi molto meno freno motore rispetto a prima e soprattutto il tanto odiato on-off mi sembra sparito come è possibile?)

sembra quasi che sia piu lineare come erogazione quasi come un 4 cilindri! qualcuno ha la mia stessa impressione o sono solo delle mie pare mentali?

in ogni caso la marmitta è uno spettacolo pesa solo 2kg rispetto ai 6kg dell'originale e ha un suono e un'estetica molto belli!!!consigliatissima visto il basso costo(210) e l'ottimo suono()!!unica pecca a mio avviso l'aggancio e le eccessive vibrazioni ma non ho un termine di paragone con altre marmitte quindi la mia immagine rimane positiva a riguardo!!consiglio se volete evitare di perdere l'udito tenete il db inserito!!
teo7ice non  è collegato   Rispondi quotando