Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/02/11, 20:05   #7
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Raccontatemi il vostro film preferito

Va a periodi..
Quand'ero piccino adoravo Independence Day che avevo visto al cinema , classico action movie americano di guerra contro gli invasori alieni.

Poi per un periodo mi è piaciuto molto anche Il Nemico alle Porte (Enemy at the Gates), con Jude Law, Rachel Weisz, Joseph Fiennes e Ed Harris, che racconta la (vera anche se un pò romanzata) storia di un cecchino sovietico durante la battaglia di Stalingrado.

Mi piace molto anche Trappola in fondo al mare (Into the blue), semplicemente perchè Paul Walker ha un lifestyle da sogno: vive a Nassau, Bahamas, in un camper sulla spiaggia con la fidanzata nientepopodimeno Jessica Alba, ha un cane fighissimo (che poi è il suo cane nella vita reale), guida un vecchio pickup Dodge fighissimo anche lui, fa l'istruttore di sub e da disoccupato fa il cercatore di tesoro delle navi pirata affondate


Poi mi piace molto anche Snatch, di Guy Ritchie col giovane William Bradley Pitt () e tutti i Tarantino in generale..
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando