Discussione: Pirelli Angel ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/02/11, 20:28   #3
xsom
Registrato
 
L'avatar di xsom
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 43
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 186
predefinito Re: Pirelli Angel ST

PREZZO: 250 €, compreso sconto di 50 € per dot errato rispetto alla mia richiesta

DURATA IN KM: all'attivo 10.000 km; davanti c'è ancora tanta gomma/strada (60%), dietro 1.000-1.500 km max, anche perchè tanta strada l'ho fatta con dietro mia morosa.

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: 8; la mia esperienza si limita alle bt 021 di serie e alle pirelli angels, ma tra le due meglio le pirelli angels; non metto 10 perchè immagino che una gomma sportiva sia un'altro pianeta come tenuta, ma se dovessi considerare solo il mondo gomme sport-tourist allora le metto sul podio...certo ne ho provato soltanto 2

COMPORTAMENTO SU BAGNATO: 9; mai avuta un'incertezza, ottima gomma su bagnato o terreno difficile (umido, sabbietta post inverno sulle strade di montagna, ecc). Meglio delle bt 021 con cui mi ricordo di avere avute 2 incertezze (2 di numero però!), forse anche per la mia inesperienza come globetrotter . certo, sul bagnato non sono un funambolo, beninteso guida da comune mortale...

COMPORTAMENTO IN PISTA mai andato

ALTRI COMMENTI gomme consigliate per ci vuole divertirsi in montagna tra i tornanti, senza rinunciare ad un kilometraggio più che dignitoso (12.000 km per me è un kilometraggio (stimato) buono, tenendo conto che ho fatto molta strada anche su e giù per la valsugana e che circa 1000 km sono stati fatti in autostrada)

VOTO DA 1 A 10 8,5-9
__________________
Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?
xsom non  è collegato   Rispondi quotando