Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/02/11, 00:26   #17
verzella
Registrato
 
L'avatar di verzella
 
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: lecce
Età : 38
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 43
predefinito Re: Guarnizione pompa dell'acqua

Speravo che non fosse la guarnizione della girante non ho l'installatore dei cuscinetti... uff speravo fosse l'oring molto più semplice
Credo che dovrò fare fare al meccanico questa volta!!! ma giuro che non nè conosco uno e tra l'altro non mi fido se lo cambia lui sicuro che grippa subito! Pensi che la guarnizione si possa risolvere senza installatore cuscinetti?
Dal manuale d'officina non sembra molto complicato (avendo un minimo di manualità) ma senza strumenti giusti (che credo non gli abbia neanche il meccanico) credo che si complichi tutto! Ma nessuno è di Lecce che lo vediamo insieme Giuro che pago la manodopera! Mox che vorrei tu fossi qui la mia errina ha tanto bisogno di te!
cmq l'ho notato adesso la moto l'ho presa usata avevo pensato di pulire tutto rabboccare il liquido e verificare in che quantità perdo liquido che ne pensi???? o secondo te è un male da curare sul nascere??? ho letto di una valvolina di sfogo ma sull'esploso non è riportata da nessuna parte che mi dici??? Grazie

Ultima modifica di verzella; 18/02/11 a 00:35
verzella non  è collegato   Rispondi quotando