Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/02/11, 18:02   #13
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Misura gomma posteriore

Sul' agilità credo tu ti sita sbaglaindo...io sono uno dei pochi che ha iniziato guidando la classe 500 e non subito un 650...e montavo dietro un 130!!!
Passando al 160 la prima coa che ho notato era la lentezza nel scendere in piega rispettoad un 130.
Quindi da un 160 a un 180 si noterebbe lo stesso effetto.
Mettiamola così...per chioudere un 160 bisogna portare la moto ad inclinazioni di 50 gradi...una volta fatto questo ci si può porre il problema del e se avessi qualche centimetro in più, prima non si avrebbe un guadagno.
Per il parere se è possibile farlo...io credo di si...conosco persone che sul 130 hanno montato gomme più larghe e difficilmente chi ti ferma sta a vedere sul libretto che gomma puoi montare...però rimane il fatto che è illegale e io non lo farei e non consiglio di farlo.
Come dico sempre...si uvole una moto che va veramente come un fulmine e gomme da paura...vendete la moto che avete e comprate e un' altra.

Quote:
Originariamente inviata da Logan Visualizza il messaggio
Beh sicuramente dal punto di vista estetico rende molto, però io credo che 2 cm di larghezza di differenza non facciano tutta questa differenza in maneggevolezza (capisco fosse il 240 che monta il V-Rod Muscle) e inoltre come detto in precedenza vorrei provare a montare un modello di gomma che non ha però il 160 tra le misure.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando