Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/01/11, 15:37   #8
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Il nuovo prodotto di Honda

Esatto Iraton, queste cose vengono utilizzate per le persone con scarsa capacità motoria. Non lo reputo un buon prodotto ma apprezzo l'intuizione per realizzare spostamenti laterali senza muovere il mozzo centrale. Questi, li vedo come esercizi stilistici per i prodotti futuri. Questo aggeggino costerà 3000 euro come minimo, ma servirà quando si creerà la macchina senza le ruote basculanti.
Questo aggeggio aiuterà i disabili che non possono tenere una carrozzella in casa senza dover rifare tutto il bagno, cambiare l'ascensore perchè ha la porta troppo stretta ecc.

Bisogna anche contestualizzare il prodotto, chi è stato in giappone può confermare l'esistenza di water con tastiera per decidere se far partire la musica per coprire rumori molesti, il getto d'acqua per pulirti, il getto per pulire il water, il tasto che fa scendere tot carta igienica ecc ecc. Il giappone è un posto che sfrutta tantissimo la tecnologia, noi italiano non siamo abituati a ciò.
I nostri designer, quelli che vengono chiamati maestri progettavano cose dal funzionamento semplice, il concetto e l'idea che ci stava dietro era potente, per questo motivo, ci stupiamo davanti a questi gadget molto costosi.


Noi in italia abbiamo questi designer:





Ultima modifica di mdot; 25/01/11 a 15:48
mdot non  è collegato   Rispondi quotando