Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/01/11, 07:28   #189
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Il ritorno al nucleare.

Quote:
Originariamente inviata da BlueSugar Visualizza il messaggio
Scusate, ma lo sapete che in Italia esistono già le centrali nucleari? degli 8 siti citati da cts 5 sono già esistenti, l'intento è di ammodernarli. il prblema è che questi 8 siti sono già in uso come siti di stoccaggio di materiale nucleare nuovo e vecchio...
Certo, te lo ripeto: il mio cliente diceva che il nucleare è una via percorribile ma NON in questa nostra attuale Italia, dove (parole sue) "prima a San Giuliano di Puglia si costruisce Per poter vedere il link devi essere Registrato nelle fondamenta per risparmiare e poi, dopo il crollo, si piange e parte una gara di solidarietà per le piccole vittime che non ha eguali nel mondo!".

Quote:
Originariamente inviata da BlueSugar Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda chernobyl, credo che si sappia che è nato tutto da un esperimento del dirigente dell'impianto (che comunque era molto cadente) che ha voluto provare a sovraccaricare il sistema per ottenere il massimo della produttività...
Non so dove ho letto le cause del disastro, la versione che conosco io è differente (forse l'ho letta in questo lungo topic?). In poche parole, una squadra montante fece qualcosa per risparmiare mentre il turno successivo (che non sapeva della manovra precedente) forzò quel qualcosa per aumentare la produzione, inconsapevolmente tali comportamenti provocarono il disastro.
cts non  è collegato   Rispondi quotando