Discussione: Tagliandi in gruppo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/01/11, 20:25   #7
IK2VOV
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Età : 56
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Come scritto nell'altro topic, io ci sto!!!

Non sono certo un meccanico, ma un po' di manualita' la ho, il manuale di servizio ci da' anche un grosso aiuto e fino a che si tratta di parti meccaniche mi ci butto.....
Per ora nel box uso i cavalletti, ma ho gia' un po' di preventivi per il sollevatore moto da officina, logicamente pneumatico e non elettrico...... se le cose con il lavoro (e sopratutto le tasse) non andranno troppo male penso di prenderlo tra un po'........
Per ora diversi lavoretti me li sono fatti da solo, dal cambio olio, filtri aria/olio, cambio pastiglie, cambio disco freno posteriore ed altro che ora non ricordo...... per il cambio olio freni mi sono attrezzato anche se non ho ancora avuto il tempo di farlo.

Concordo che l'obbiettivo principale non deve essre il risparmio, ma alla fine gia' solo con gli acquisti di gruppo ci puo' essere un bel risparmio.... credo che magari comperando 50 o 100 litri di olio motore piuttosto che 30 kit pastiglie magari possiamo provare a contattare anche i distributori nazionali......

Ciao
IK2VOV non  è collegato   Rispondi quotando