Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/01/11, 10:35   #66
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Inclinazione Portatarga e prevenzione

Quote:
Originariamente inviata da Danesuso Visualizza il messaggio
Però se a te piaccioni piu le cose utili al portatarga non vedo perche non lo posso prendere !!!
Ci mancherebbe, ognuno puo' fare cio' che gli pare, ovviamente una volta che sa' a cosa va in contro, se gli va' male oltre al portatarga si tiene anche il verbale.
Il topic era stato aperto proprio per avere informazioni, sono state fornite sulla base di leggi, quindi e' una spiegazione fondata. Poi, come ho gia' ripetuto piu' volte, se non si e' d'accordo, si porta avanti la propria tesi fino alla Cassazione.

Quote:
se volevi essere riparato dall'aria non ti prendevi una naked ma una touring!!!
Eh no, rispetta anche la mia idea. Mi piace l'errina N e voglio essere protetto dall'aria. Quando l'ho comprata sapevo che ero piu' esposto all'aria, l'ho fatto coscientemente.
Ora non posso lamentarmi, quindi se il cupolino non mi piace, o mi tengo l'aria o scendo a compromessi e metto quello meno brutto.
Il ragionamento e' analogo.


Quote:
in fin dei conti non sono venuto a chiederli a te 150 € per buttarli via!!!
Non mi pare che abbia aperto io il topic per dire a tutti di non comprare questo famigerato portatarga. Hanno chiesto un parere e ne sono stati forniti, alcuni basati su dati certi come le leggi, altri presi in giro per forum. Gli strumenti per prendere una decisione sono stati forniti.
Nessuno ha affermato quanto da te scritto mi pare.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando