Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/01/11, 07:33   #20
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Tute in pelle su ebay.. che prezzi..

Ti dirò la mia esperienza...ovviamente se no ha tanti soldi da spendere in qualcosa che usa 10 volte l' anno allora non ci sono problemi...se invece questi soldi non ci sono si incomincia (giustamente) a guardarsi in giro.
Io ho fatto così...ho provato un po' di tute in giro e ho visto che da una marca all' altra la stessa taglia mi stava o strettissima o larghissima...qindi prendere online marche che non si è provato è rischioso.
Spendere 150 euro per una tuta intera che dice di essere pieno fiore...mah...tute in pieno fiore sotto i 500 euro non le ho mai viste nemmeno della m-tech che è tra le meno care. Poi c'è da considerare quanto la pelle è dura e quanto pesa la tuta...alcune tute economiche pesano veramente tanto e si sente la pelle che è più dura...e poi d' estate la paghi...e comunque una tuta che pesa troppo, ha la pelle troppo dura ti da fastidio nei movimenti e poi ne risenti nella guida.
Alla fine io mi sono deciso per guardare sull' usato nella mia regione e in quelle vicine...c'è un mercato enorme...tantissima gente vende tute che ha pagato 500-700 euro e le rivende a 200-300 o 400 euro.
Così ti prendi un prodotto di marca ad un prezoo più basso del prodotto entry level, e lo provi di persona e poi il prezzo lo puoi anche trattare, puoi trattare.

Per il discorso nivea...anche io confermo che funziona....in realtà io uso il latte detergente....però si funziona molto bene....basta non esagerare altrimenti poi si rischia che la pelle ceda un po' e poi la tuta risulta un po' larga.

Ultima modifica di keysuke; 05/01/11 a 07:39
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando