Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/12/10, 15:41   #28
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Avviso giacenza raccomandata verde

Concordo pienamente con Nixon.. Mi spiace dirtelo, non è cattiveria nè sono nessuno per giudicare il prossimo, ma ti sta bene.. Che ce ne fossero di liberi ok, ma che vuol dire? Se in quel momento ne arrivavano di disabili dovevano parcheggiare loro "lontano" e sorbirsi le condizioni avverse? E se anche fosse, comunque a me non verrebbe mai in mente di parcheggiare in un posto riservato ai portatori di handicap!!

E sancho87, che lui si sia scusato non serve proprio a nulla! Si paga e non si va a fondo per niente! Come hai detto è in torto marcio, quindi la sanzione è corretta.. Rispettiamo la legge per favore..

Chiedo ancora perdono per il tono del mio messaggio, ho riletto più volte e cercato di renderlo "più morbido" ma mi rendo conto che non ce l'ho fatta e più di così non ce la faccio. Credetemi, non sto attaccando nessuno, esprimo la mia opinione, che non è certo verità assoluta.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando