Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/12/10, 11:45   #6
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: La moto... cos'è per voi?

Per me è una donna.

Puoi trovare quella sincera, che ti lascia libero di fare quello che tu vuoi purché la rispetti sempre e non la tradisci mai, che ti dona la sua felicità purché tu sappia apprezzare anche i piccoli doni quotidiani, che ti ama come nessun'altra e che si sacrifica per te chiedendoti solo tante attenzioni.

E puoi trovare quella interessata, quella con la quale convivi senza amore.
Quella che sta con te per un vantaggio reciproco, svolge i suoi doveri di compagna e nulla di più. Magari è irreprensibile ma non ti emoziona come l'altra tipologia. Chiede rispetto ma è capricciosa, spesso ti fa pesare le tue cure verso di lei e altre volte ti sorprende perché è onesta con te. Insomma, alti e bassi che però non smuovono le emozioni che hai nel cuore.

La prima tipologia di donna sono le moto che ho avuto in passato: indimenticabili!
La seconda tipologia di donna (mi spiace scriverlo) sono le ultime due moto che ho posseduto: una Suzuki 150 e un Peugeot 400 Satelis, onestissime ma anonime, incapaci di farsi amare da me che do tanto loro (tagliandi puntuali, meccanici costosi, continue verifiche alla pressione delle gomme e tutto il resto) e che spesso indietro non mi ritorna neppure un sorriso, sotto forma di affidabilità (come le vere donne: quelle rompono mentre queste si rompono... tanto a pagarla sono sempre io!).

Se volete continui, ma tronco qui per ora.....
cts non  è collegato   Rispondi quotando