Discussione: Street triple o Z750
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/10/10, 21:12   #14
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
predefinito Re: Street triple o Z750

Quote:
Originariamente inviata da verbasco Visualizza il messaggio
Fino a quando non provero' la street rimarro' dubbioso e confuso...ma leggendo tutti i commenti quello di Feanor mi ha stupito...come rimani in kawasaki leggo sul tuo profilo possessore di una street triple r??!!come mai?
Perchè di Triumph ne vendono poche e il fascino è quello... Più gente le compra, meno è una moto "caratteristica"

Dai stavo scherzando (spero non te la prendi ).. La Street è davvero una bomba, sia che sia la N che la R.. Poi certo, se puoi permetterti quei 1000 euro di differenza la R fa la differenza, parola mia (e di chiunque altro le abbia mai provate)

Ora, seriamente, se puoi permettertelo, non devi nemmeno pensarci, Street vince a mani basse, è la migliore naked media sul mercato, e le altre concorrenti non si avvicinano nemmeno

Il 3 cilindri é il motore perfetto, coppia a badilate presente ad ogni marcia e a qualsiasi regime.. Unico "difetto" , preparati per i consumi.. Ma è un piacere darle da bere

Tienici aggiornati, e se hai domande sul mezzo chiedimi pure, anche in PM..

Buona scelta, go your own way!

Ultima modifica di Streettissimo; 28/10/10 a 21:18
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando