ehm...sto facendo il tuo stesso passo...lasciare l'errina ...e la moto scelta è proprio la street triple R...premetto che sono amante del bicilindrico...ma dopo aver provato settimana scorsa la street gentilmente concessa dal concessionario...NON VOLEVO PIÙ SCENDERE!...il motore è spettacolare...la ciclistica pure...ho provato anche la zeta di un amico...e non c'è paragone...a me non piacciono i 4 cilindri...li trovo inutili per strada...ed infatti dopo la prova di queste 2 moto posso dire che vince nettamente il 3 cilindri...spinge bene già ai bassi...la ciclistica è nettamente superiore...e poi boh...a guardare la street mi viene da sbavare

ihih...non avrò la promozione perchè vale solo per le street depo...però comunque cupolino puntale e paraserbatoio in tinta in un modo o nell'altro il conce te li da sempre...e poi mi ha detto che fino al 31 dicembre c'è l'offera triumph di finanziamento a tasso zero con prima rata a sei mesi con l'intero importo finanziabile...sabato faccio un giretto a farmi fare un preventivo serio e mi sa che dopo metà novembre sarò la a firmare il contratto