Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/10/10, 08:53   #63
Pafra
Registrato
 
L'avatar di Pafra
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 86
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Ciao Dante...solidarietà a chi come te soffre per situazioni del genere.Io se fossi in te non vorrei di nuovo quell'errina lì,che in qualche modo ti lega ancora a lei,ma ancor più lega lei a te(anche se gli dai i suoi soldi lei quella moto la riterrà sempre un pò sua).
Cambia più che puoi:lavoro(anche perchè sei costretto),donna(ma questo col tempo),e moto(magari con un'altra ER6-F 2010 bianca).
Ma una cosa penso tu non debba fare:non pentirti o rinnegare l'amore che tu hai dato per 10 anni a questa donna,sarà stato di cuore,sincero e grande,e se lei non si fosse comportata in questo modo stareste ancora insieme.Non si finge per 10 anni,nessuno dei due.Poi se il suo amore,si è rivelato diverso dal tuo lo si è appreso dopo,ma fidati 10 anni sono tanti.Lascia che lei trovi la sua strada,fà che queste due strade non si rincontrino più e ricomincia da tre...........e si,vedi tutto nero davanti a te ma vuoi che tre cose buone nella vita non le hai fatte???? Beh ricomincia da quelle, e da questo video che ti farà sorridere un pò.

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Ps non so come si fà a postere direttamente il video sul forum,me lo spiegate?Grazie
__________________
Il buon motociclista non si misura in km/h ... ma in km/anno!!!


Strenz e cul e dà de gasssssssss!!!!!!!!

CHI NUN TENE CURAGGIO NUN SE COCCA CH'E FEMMENE BELLE
Pafra non  è collegato   Rispondi quotando