Discussione: I fusibili della er-6n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/10/10, 11:14   #5
gnappo
Utente Bannato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: I fusibili della er-6n

D'accordo,grazie Zà

---------- Post added 24/10/10 at 12:14 ---------- Previous post was 23/10/10 at 20:00 ----------

grazie alle dritte di Zaier,son riuscito a smontare il faro,e verificato le lampade,che sono buoine,quindi,poichè la moto non parte,ho smontato la batteria e messa sotto carica,collegata la carica batteria,ho visto che l'ago è stabile sui 3 amph,presumo che tale carica residua fosse poca per far si che la moto si accendesse.....ora,per aver lo spunto necessario quanto tempo devo tenerla in carica ?

circa il tentativo di messa in moto il motorino gira al primo tentativo al successivo,sento un rumorino che presumo sia il giusto girare del motorino,ma non ha potenza sufficente,per avviare il motore.....pensate che con una carica alla batteria possa sistemare la cosa ?......il tutto è partitodal fatto che si è accesa la spia F1,con spegnimento dei fari....già visto fusibili(quelli sotto la sella ) verificato le lampade,ora per esclusione ho sotto carica la batteria....spero sia questo il bandolo della matassa ......che ne dite ?
gnappo non  è collegato   Rispondi quotando