Discussione: Corsi di guida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/10/10, 17:51   #20
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Corsi di guida

Eccomi qui, su consiglio di Nixon e dopo aver sentito Topix che l'aveva già provato, ho frequentato il corso di guida in pista a Ottobiano: corso in un'unica giornata, spiegazione teorica in classe e poi sulla moto di traiettorie, posture da mantenere sia in rettilineo che in piega, tutto condito dalla simpatia degli istruttori del 76teamracing e dai partecipanti del corso, 5 turni da 20 minuti ciascuno durante tutta la giornata con gli istruttori che ti stanno con la marmitta sul collo(letteralmente) mentre giri e ti correggono seduta stante gli errori, devo dire che sentire il ginocchio con la saponetta strisciare per terra è qualcosa di fantastico unico incoveniente di cui si viene avvisati subito è che se seguite i loro consigli e lavorate correttamente le gambe fanno male per due giorni...e non scherzano..ora ho quasi smaltito l'acido lattico ma fino a ieri era difficile camminare(sarà che sono un pò fuori allenamento...)
Ribadisco..sono fiero di quanto sono riuscito a fare durante il corso e dei miglioramenti che dalla mattina al pomeriggio son venuti fuori..ve lo consiglio...ci si può organizzare per ripeterlo l'anno venturo insieme se siete d'accordo

Ps. posterò più avanti le foto fatte dal fotografo del team da livello pista!
PPs.ho chiuso il posteriore..yahoooooo!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010878.JPG
Visite: 167
Dimensione:   223.8 KB
ID: 15706   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010872.JPG
Visite: 174
Dimensione:   226.7 KB
ID: 15707  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010858.JPG
Visite: 172
Dimensione:   203.1 KB
ID: 15708  
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"

Ultima modifica di hannible; 14/10/10 a 17:56
hannible non  è collegato   Rispondi quotando