Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/10/10, 15:00   #1
Danesuso
Registrato
 
L'avatar di Danesuso
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: pisa
Moto: Er6n
Auto: Opel Corsa D
Sesso: Maschio
Messaggi: 77
predefinito Imbarazzo totale ma devo farlo...

Ciao ragazzi...ieri la mi errina ha fatto un mese di vita e nel giro di 15 giorni ho collezionato la bellezza di 2 cadute...eh si di 2 cadute per fortuna niente di grave ma rompe un pochino questa cosa...

La prima è stata colpa di un ambulanza perchè mi è sbucata a marca indietro da una corte privata in curva e a me di istinto mi è venuto di frenare e sono andato giu come una pera cotta con una velocità da crociera tipo 30km/h...per fortuna solo una sbucciatura e il fincehetto graffiato e gia riparato

Ora arriviamo al punto..Ieri ero in giro con un altro ragazzo e arrivati in prossimità di una rotonda ho iniziato a rallentare scalando e arrivando semi piegato allo stop ho frenato e sono andato giu senza che me ne fossi accorto...per semi piegato intendo pochissimo quasi dritto ma appena ho toccato il freno sono cascato sinceramente non ricordo l'intensita di frenata e sinceramente devo prendere confidenza con il freno ...

Ora la mia domanda è questa..La scorsa volta possiamo dare la colpa all'ambulanza ma questa volta è stata colpa mia...secondo voi è un problema di moto o di pilota??per me è la prima moto forse devo sempre realizzare che sotto il sedere ho 72 cavalli e che in curva non si frena ma io non ci credo che l'errina è cosi sensibile..voi cosa mi dite???che mi consigliate??
Danesuso non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links