Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/09/10, 10:29   #41
chaosser
Registrato
 
L'avatar di chaosser
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
Sesso: Maschio
Messaggi: 120
predefinito Re: Il topic che non trovo : quando cerco male

Vorrei provare ad utilizzare questa discussione per quello che è nata, ovvero portare una mia difficoltà nella ricerca e invece di aprire un topic forse doppio provare ad imparare, per migliorare magari la mia conoscenza di questo forum e dei suoi strumenti... Da qualche giorno ho problemi con il freno anteriore che a basse velocità presenta come uno scatto e diventa improvvisamente brusco, facendo affondare improvvisamente la forcella da tanto è brutale (freni nuovi, olio a livello, dischi nella norma). Per cercare chi potesse aver avuto esperienze simili stamattina ho cercato con queste parole chiave: "freno anteriore brusco", "freno anteriore scatta", "frenata dura", ma non ho trovato niente riguardo questo mio problema. Che cosa sbaglio?

P.s. Sono d'accordo con i moderatori, non per partito preso ma per due ragioni: 1) se è la filosofia del forum, nata dal bisogno di creare delle linee guida anti-confusione, sono state create apposta e con un certo criterio, magari fallibile, ma non insulso; 2) molti topic significa sforzo moltiplicato per chi come me magari preferisce leggere a trance una lunga discussione piuttosto che trovarne diverse e leggerle tutte, facendo sì che magari l'informazione che mi serve sta nel 5° topic piuttosto che nel primo. Se magari si volesse snellire la lettura mi viene in mente che si potrebbe creare una sotto-cartella nel "topic unico" in cui sono contenuti ad esempio i messaggi più vecchi di due anni, così che chi è interessato va a leggere tutto, altrimenti si legge solo quanto di più recente. Forse si rischierebbe di creare sovrabbondanza e ripetizioni, ma la lettura risulterebbe più agevole.

Ultima modifica di chaosser; 22/09/10 a 10:33
chaosser non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links