Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/09/10, 15:11   #20
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Il topic che non trovo : quando cerco male

lo so che non e' cambiato nulla, sempre un pezzo di ferro e'!

ma perche mandare a morire un forum bello?
lasciate la liberta' di aprire topic, utili o inutili che giudicate che siano. se uno ha voglia risponde, altrimenti non si risponde e si va oltre. qual'e' il problema?
non siete dei semi-dèi, cio' che per voi e' sciocco trito e ritrito, magari per un altro utente puo' essere importante come il pane, ma questo lavoro di moderazione mi sembra piuttosto una censura...

e poi cercare un informazione specifica in 200 pagine sicuramente non e' facile.


spero questa mia riflessione porti un passo indietro a quest'indole....



ps. @simo: cito "Questa si chiama pigrizia, secondo te ha senso chiedere una domanda che magari è un paio di pagine indietro solo perchè "non ho voglia" o peggio ancora aprire un topic con lo stesso argomento. "

no non e' pigrizia... e' solo voglia di rendere VIVO il forum, con richieste, risposte, domande e curiosita'.
se tutto e' gia scritto, tutto e' gia trattato, e ci sono solo rimandi, allora non e' un forum, ma un wiki, un libro da sfogliare, gia scritto, in cui nessuno da la propria parte per scriverlo, semplicemente perche' e' stato gia scritto.

(mi sono espresso da cani...)
ma secondo me cosi' non va' ...
passa la voglia ad aprire nuovi topic che puntualmente vengono chiusi ...

Ultima modifica di zrobin; 21/09/10 a 15:16
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando