Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/09/10, 19:01   #24
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: Regolatore di tensione - guasto

lamiabanana" ho avuto il tuo stesso problema, la cosa che mi spaventa è che si è rotto a tutti quelli che conosco allo stesso modo ( il polo vicino alla saldatura )

il mecca mi ha confermato che potrebbe essere una saldatura fatta male che crea resistenza, motivo per il quale alla kawa hanno sostituito il pezzo con uno "aggiornato" come vi dicevo precedentemente...

volendo, se lo cercavi fuori dall'italia, per 140 euro usato dalla francia comprese spese spedizione lo trovavi, io decisi di non fidarmi "del francese" in quanto non mi ha risposto riguardo al tracking dell'oggetto e ho aspettato un mese prima di trovarlo dal mecca, il quale, comprando una moto incidentata, me ne ha recuperato uno e me lo ha fatto a 190 euro

hai controllato il voltaggio sulla batteria con il motore a 1500 giri ? perchè uno che lo ha ribobinato per far ricaricare la batteria a 13.50 volt doveva far andare il motore a 4000 giri, mentre invece, dovrebbe caricarla a 13.50 già dai 1500 2000

sapresti confermarmi la cosa ? ( perchè sono curioso, la guida per ribobinarlo ce la avevo )

Ultima modifica di stop; 20/09/10 a 19:03
stop non  è collegato   Rispondi quotando