Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/09/10, 20:24   #97
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Il ritorno al nucleare.

Avete presente la storia di quei 2 comuni in Svezia (se non ricordo male) che si stanno contendendo la gara d'appalti per "ospitare" sul proprio suolo le scorie nucleari?
Ecco, in un paese del genere, il nucleare ci sta tutto..

In Italia ci sono tanti ostacoli, che siano sindacati, burocrazia, governo, malavita, Chiesa.. e tutto ciò si ripercuote negativamente sulla realizzazione e organizzazione di un qualsiasi progetto e dei relativi problemi, a mio parere.

Prendiamo ad esempio l'Expo2015 a Milano: abito a San Siro, praticamente a metà strada tra il centro di Milano e il luogo dove faranno l'Expo.. vi posso assicurare che i lavori previsti (primo in lista continuazione della linea1 della metro fino a S.Siro) sono moooolto in ritardo. Vogliamo parlare del ponte sullo stretto? Oppure della gestione del problema "Alitalia"?
Però l'Expo potrebbe essere l'occasione per dimostrare che l'Italia è ormai "matura" per farsi carico di progetti di grande importanza, quindi speriamo bene..
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando