Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/08/10, 16:02   #1
Gianni85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Calabria
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Scricchiolio fastidioso dal anteriore

Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta,altrimenti sorry.
Ho un piccolo e futile ma al tempo stesso molto fastidioso problema con la mia Er6f,due giorni fa ho lavato la moto,con del getto d'acqua molto leggero,niente lancia o getti forti,e appena dopo sento un fastidioso fischio o meglio scricchiolio in movimento che proviene dagli ammortizzatori anteriori,cioè appena si affonda un pò fa questo scricchiolio come se fosse mal lubrificata,ho pensato chissà è entrata dell'acqua negl'ammortizzatori e ha lavato via quel poco di grasso che c'è dentro?come fare per metterci un pò di grasso o altro lubrificante?
Sicuramente per tanti di voi informati e più esperti di me sarà una domanda da far ridere,ma io non so proprio dove mettere mani e ho pure un pò paura..diciamo che prima di lei ho avuto una Cagiva acquistata a Giugno e rivenduta a Luglio per la disperazione dopo averla usata 20giorni e aver speso soldi per riparazioni e manutenzioni "fantomatiche" e alla fine SVENDUTA con problemi e a prezzo da discount...!Per questo con la mia Er ho una paura matta e mi sono promesso di informarmi e aver molto cura di lei,prima di farla passare sotto le mani di qualche "esperto" meccanico,a nulla togliere alla loro professionalità,ma prima di loro voglio capire anche io..per un pò di cultura personale

Ringrazio in anticipo tutti voi che riuscite a darmi una riposta e qualche consiglio in generale su questa moto,purtroppo l'ho presa di seconda mano e non mi è stato dato nemmeno il manuale d'uso.

ciao ciao
Gianni85 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links