Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/07/10, 12:43   #20
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Vibrazione anteriore dopo cambio gomme

Nuovo post di aggiornamento:

Oggi ho ritirato la moto dal gommista, che come da programma mi ha montato una gomma usata (bridgestone battalax BT010) per vedere se la moto vibra ancora, per ora ho fatto solo una prova veloce e di vibrazioni (se non quelle dell'errina spinta alla velocità massima) non ne ho sentite... oggi pomeriggio le testerò con più calma ma penso proprio che era la mia Diablo anteriore difettata dalla nascita. Ne chiederò la sostituzione!

---------- Post added 27/07/10 at 11:43 ---------- Previous post was 26/07/10 at 12:16 ----------

Oggi sono andato dal gommista convinto che richiede un pneumatico in sostituzione fosse cosa semplice... ebbene no!

Siccome il Diablo Strada anteriore non ha anomalie che sono visibili ad occhio o con gli strumentri del gommista (quindi niente ovalizzazione ecc) lui non se ne prende carico, e le rispedisce insieme a un richiamo alla Pirelli, e qui iniziano i problemi:

Mi ha già detto che sono pratiche lunghe da svolgere (si parla di mesi) perchè ce di mezzo agosto e in Pirelli devono testarle, nel frattempo loro mi montano una gomma nuova, che però gli devo pagare! Poi mi arriveranno i soldi del "risarcimento" dalla Pirelli, MA sentite bene che infami, la pirelli ti riconosce il valore del pneumatico al prezzo a cui è venduto al grossista, e quindi non quello che io l'ho pagato dal gommista, e in più mi sottrare l'usura (che mi sta anche bene visto che gli ho usati ed è giusto che paghi), il gommista mi ha già detto che massimo riesco a recuperare 50/60€, e il pneumatico nuovo lo pago 100€... alla fine quelli che ci smenano siamo sempre noi
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando