Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/07/10, 11:27   #23
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Moto Morini offerte incredibili

Ragazzi, io quel fax l'ho mandato... e anche senza molte speranze, ed oggi mi sono trovato in posta elettronica il seguente messaggio:

>Egregio Signore,
>
>Il suo ordinativo per una CORSARO AVIO ARGENTO MET. OPACO TELAIO BLU AVIO FRANCIA è stato acquisito dalla >Moto Morini >S.p.A. in fallimento essendo la moto da lei richiesta disponibile.
>
>A breve Le faremo avere la fattura pro-forma da pagare a mezzo bonifico entro tre giorni (in difetto l’ordine si >riterrà annullato) e Le >sapremo anche dire se la moto potrà esserLe consegnata entro la fine del mese di luglio o >a settembre.
>
>Nel frattempo Le inviamo in allegato le condizioni di vendita che ci dovrà ritornare al più presto da Lei debitamente >sottoscritte per >approvazione ed accettazione, unitamente alla copia di un suo documento di identità.
>
>Fintanto che non riceveremo detto documento non potremo procedere con l’ordine e la preparazione della moto. >Le precisiamo che >non ricevendolo entro tre giorni da oggi riterremo l’ordine disdettato.
>
>Con i migliori saluti


Allego anche le condizioni di vendita in allegato.
Vi chiedo suggerimenti, informazioni da chiedere, come comportarmi in generale, oppure c'è qualcosa in questa procedura che non vi quadra, o ancora c'è qualche aspetto in particolare su cui devo fare moooolta attenzione?
Perchè da quello che mi pare di capire la moto dovrei andare a prenderla io, e metterla in strada.
Secondo voi potrei rivolgermi a qualche concessionario di zona che ancora potrebbe fare questo lavoro (sempre a spese mie suppongo).
Per questo problema mi rivolgo soprattutto ai bolognesi: avete qualcosa da suggerirmi in proposito?

Vi ringrazio anticipatamente, e vi chiedo se possibile di essere piuttosto celeri, per quanto possibile.

Grazie a tutti
  Rispondi quotando