Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/07/10, 15:18   #61
chaosser
Registrato
 
L'avatar di chaosser
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
Sesso: Maschio
Messaggi: 120
predefinito Re: Noi motociclisti siamo fatti così - Dopo l'incidente

Tutto vero... dall'amore per la nostra piccola (anche io, seppure con vergogna, mi unisco a chi, caduto, a causa sua o di altri (mannaggia a chi taglia la strada, e scappa!!!), ha fatto come prima cosa l'inventario dei graffi e dei danni che pure non c'erano e non si vedevano ma potevano magicamente materializzarsi se non si procedeva ad un attentissimo esame modello csi, per poi accorgersi che era caduto e magari doveva controllare il proprio corpo di carne e ossa), al "razzismo" per chi ha un modello/stile diverso (purtroppo io odio gli scooteristi che si infilano in ogni situazione contro ogni banale regola del rispetto e della sicurezza), all'adrenalina e la competitività da SBK che improvvisamente ci sale quando veniamo superati quando con un sorriso a 54 denti stiamo osservando e crogiolandoci nella nostra nuova discesa in piega...
Tutto vero... tranne per la mia fortuna di avere una zavorrina eccezionale che piega all'unisono con me senza scomporsi, anche quando scendo qualche millimetro in più del solito (ma con il passeggero sempre meno che da solo!!!), anzi, mi fa i complimenti e si appassiona, che non si lamenta del mono non perfettamente tarato, non si lamenta (troppo) quando mi sale l'adrenalina di cui sopra perchè superato, non si lamenta neanche delle buche prese... esiste veramente, non me la sono sognata!!!

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
NOI MOTOCICLISTI SIAMO FATTI COSI' - Non ci piace essere sorpassati da una donna in moto
P.s. sulle unghie non si mette la lacca, che usano le nonne sui capelli, ma lo smalto!!! L'ho imparato dalla mia amata zavorrina.

Ultima modifica di chaosser; 09/07/10 a 15:24
chaosser non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links