Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/07/10, 10:45   #398
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: 5° Raduno Nazionale er6italia

Quote:
Originariamente inviata da hannible Visualizza il messaggio
...mannaggia a te CH io son venuto al raduno per un'unica cosa, un'unica vera domanda...ma mi dirai prima o poi che ca...o è sto Sentino Frasco o no?
Nessuno me l'ha chiesto, ero pronto a rispondere a tutti
Sara' per l'anno prossimo

Rientro io e Trevik.
La strada che abbiamo deciso di percorrere ci ha riservato un panorama e delle curve da rimanere semplicemente a bocca aperta.
Se qualcuno ne ha la possibilita' faccia la SS411 e la SS147, semplicemente mozzafiato per curve e panorama.
Abbiamo fatto il lago di Bolsena, poi quello di Vico e poi quello di Bracciano, veramente stupendo.
Poi siamo andati verso le montagne salendo a Tivoli e li' abbiamo incrociato dei nuvoloni neri tipo tempesta tropicale che ovviamente hanno rovesciato la loro forza proprio quando eravamo in mezzo alle montagne.
Ci siamo riparati sotto un ponticello per una mezz'ora poi abbiamo ripreso il nostro cammino con una leggera pioggia che ci ha accompagnato fino all'ingrasso di Ferentino dell'autostrada.
Abbiamo avuto la possibilita' di passare per Fiuggi che e' un paese semplicemente incantevole, una bellissima sorpresa.
L'autostrada e' scivolata via senza problemi, Paolo e' uscito a Caianello io ho proseguito e sono arrivato a casa alle 23.15 col parziale che segnava 1345 stupendi km e col sorriso sulla faccia per il piacere di aver condiviso con tutti voi questo 5° Raduno
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato