Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/07/10, 10:46   #3
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Sicurezza e fari: importante innovazione...

grazie papā

purtroppo, come hai visto, ormai č tardi, visto che bmw c'ha giā messo il cappello.
e, sempre purtroppo, noartri ce la metteremo in quel posto, come ha giustamente sintetizzato Edoardo Licciardello di motocorse, con cui ne stavo parlando:

Quote:
Quote:
>>bellissimo.
>>spero di trovarlo su tutte le moto nel giro di due anni, ma forse sono sempre un po' troppo ottimista...


Direi di si. Cioč, se intendi: spero di trovarlo su tutte le moto da 25000 euro nel giro di due anni, potresti aver ragione. Diversamente, lascia perdere: la parola d'ordine, per tutti salvo i cosiddetti "marchi premium" (definizione che mi fa girare le ***** tutte le volte che la sento, ma che ha un significato ben definito e reale, piaccia o no), ultimamente č contenere i costi. Moto dai 4 ai 7000 euro, dove tecnologie del genere troveranno posto se va bene fra 10 anni, e poi proposte per chi ha il grano a carriolate.

Ciao, Edo

Edoardo Licciardello
Vicedirettore e Responsabile Test
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ha tristemente ragione.
bmw trafficava con l'abs giā da metā anni 90, e noi cominciamo a vederlo diffuso solo ora, anche se sempre solo optional.
idem con le sospensioni attive, disponibili da ormai dieci anni su bmw, ed ora s'č svegliata ducati sulla multistrada 1200


comunque Vuffy, se vuoi puoi finanziare alcune altre idee che ho per la testa...
avevo chiesto una mano a Simo (che ha competenze tecniche che possono essere utili), ma ha detto che non gli interessa diventare ricco...

io intanto ho finalmente finito i miei tour de force burocratici e finalmente sono libero come un fringuello, quindi magari mi finanzi altrove...

Ultima modifica di Urano; 04/07/10 a 10:49
Urano non  č collegato   Rispondi quotando