Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/06/10, 22:29   #1
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Facciamo 2 inciuci....sui BMWisti

Allora ragazzi, visto che ho cambiato la moto e ho preso una BMW F800R, ho cercato in giro un forum dove si parlasse di questa moto per ottenere un pò di informazioni. Gira che ti rigira mi sono imbattuto in un forum molto grande che prende in esame tutti i modelli crucchi. Fino a quando mi sono intrattenuto nella sezione dedicata alla mia moto tutto ok, topic molto tecnici, molte informazioni, un pò come la nostra community. Quando sono andato nell'equivalente del nostro bar ho aperto un pò di 3d a caso..... min.chia c'è una marea di ignoranti, ipocriti finto buonisti che parla solo per luoghi comuni, roba da rinchiuderli, ovviamente non sono tutti così ma buona parte si, soprattutto i possessori di GS1200ADV.
Ora vi spiego lo schema mentale di codesti individui:
1)Chiunque non ha un bmw non è degno di considerarsi motociclista.
2)Chiunque non ha una bmw boxer è un motociclista di serie C
3)Chiunque non ha una bmw GS1200 è un motociclista di serie B
4) L'unico e il solo motociclista è colui che gira sopra a quel camion a due ruote chiamato in gergo ADV ( GS1200ADV), l'unico e il solo che ha diritto di poter circolare è il possessore di suddetto camion.
5)Capitolo "intutati". Vengono così definiti tutti coloro che posseggono una super sport o una naked abbastanza spinta e che vanno in giro con tutta di pelle e soprattutto con il casco integrale e non con un modulare shubert e che puntualmente li sverniciano sui passi di montagna usurpando il loro regno, costoro andrebbero presi e fucilati sul posto.
A proposito chi come me ha un 800r nel migliore dei casi è considerato un poveretto che crede di avere una moto.... ma ha solo la brutta copia. Chi ha una entry level tipo la er6, gladius fj6 o quant'altro non è degno nemmeno di essere preso per il .Ah dimenticavo, "loro" vanno in giro solo tra di "loro". Ovviamente non sono tutti così, ma la maggior parte di quelli che intervengono in quella sezione si. A conferma di tutto ciò ho visto un topic dal titolo " Perchè la GS1200 è la moto più odiata" e a seguire 15 pagine di messaggi, dove solo un paio hanno fatto notare che una moto non può risultare odiosa ma il proprietario si, mentre la risposta che andava per la maggiore era " perchè non se la possono permettere", i genii non hanno considerato che se il 1200gs è la moto più venduta in Italia, vuol dire che le finanziare hanno abolito le differenze di classe basate sul denaro.
Non c'è niente da fare, una community come la nostra non si trova. E non per fare il lecchino, i nostri mod, anche se ci destrutturano le pa.lle, sto furum lo tengono bene e facilmente consultabile....
  Rispondi quotando
Sponsored Links