Discussione: Forte indecisione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/06/10, 13:49   #19
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Forte indecisione

edo dai,
urano non voleva essere offensivo
tu non lo sai ma lui è un A.C.N.S.D.M.

Comunque ora che vedo il tuo profilo un mio caro amico ha avuto il madison,
forse 150cc, poi si è rotto le scatole ed è passato appunto alla hornet (lì ho fatto da passeggero).
Di quello che ricordo è che quando andava in coppia tirava da bestia (era difficile rimanere appollaiato sul maniglione) e che ogni volta mi puzzavano le mani e spesso anche il giubbotto, lui era contento ma a me dava ben fastidio!
È stato ben contento del suo acquisto, si divertiva, ma tra le murge e le dolomiti lucane aveva difficoltà a farla andare in coppia.
Poi per un triste evento l'ha cambiata con il sogno della sua vita, un monster 750 di seconda mano a carburatore: cattiva e rumorosa come ogni monster; soddisfatto anche di questo ed ha risolto il problema del vuoto tipico dei 600 quattro cilindri.
Ora il monster è vecchio e forse prenderebbe il nuovo hornet, un po' per le vibrazioni un po' per la cavalleria.

Ma a parte questo mio amico io ho una ER-6f che ha compiuto 2 anni e 30'000km a marzo. Son contento, non tira come la hornet ma sinceramente mi è capitato pochissime volte di far arrivare l'acceleratore a fine corsa.
La guido perlopiù a 4000 giri, insomma sottocoppia, questo mi fa capire che con 100cv in più non ci farei molto.
Tra le curve montane il motore è allegro, abbastanza vivace per farmi impostare la curva come desidero.
Mi fa 20km/lt, in città è una bicicletta, in autostrada un treno ed in montagna una biscia.
Non è una moto perfetta, ma nemmeno io sono un gran pilota.
La ciclistica perdona molti errori e l'abs corregge molti sbagli.

Io son contento, sicuramente ci sono possessori di hornet altrettanto soddisfatti.

Ma tu perché vuoi una moto? Prezzo a parte ti serve una er-6 o una hornet? Cosa ci vuoi fare?!?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando