Discussione: Autovelox Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/06/10, 15:44   #7
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Autovelox Roma

Credo che si attiverà a giorni, da quanto ho letto devono passare 60 giorni di prove tecniche prima che sia realmente attivo, quello sta lì da fine marzo inizio aprile credo...quindi ci siamo!!!Incrociamo le dita. Ho altre info riguardo gli altri posizionamenti, ma mi occorre l'aiuto di tutti i "Romani" (abitanti di Roma...). Ognuno di noi deve fare la sua parte...appena ci rendiamo conto di un T-red o di un Autovelox segnaliamolo con una mappa di google-map come ho fatto io sopra. Siete daccordo. Oggi ho visto altri 3/4 T-red sull'asse, via di Magna Grecia, via Britannia, via Acaia e piazza piazza Galeria, praticamente chi da piazzale Appio va a prendere la Marcopolo li attraversa tutti, sono in entrambi le direzioni, sopra i pali dei semafori, telecamerine piccole piccole come una WEB-cam, apresto le foto e la mappa...

Siete tutti con me? Possiamo fare un lavoro insieme su questa discussione?

---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

Poi ce n'è uno sulla tangenziale, nascosto dietro i cartelli che indicano l'uscita verso piazzale delle province, direzione stazione Tiburtina...quello credo sia già attivo...

Dimenticavo, sono tutti ad infrarossi, quindi anche di notte non vedrete la classica luce abbagliante...

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Ecco a voi il LINK: Per poter vedere il link devi essere Registrato

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:30 ----------

Inserisco file WORD, quindi editabile da tutti noi, ho evidenziato quelli che ho verificato con allegata mappa GOOGLE-MAP

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:43 ----------

Link: Per poter vedere il link devi essere Registrato
File allegati
Tipo di file: doc AUTOVELOX_ROMA.doc (89.0 KB, 473 visite)

Ultima modifica di gianluca2512; 17/06/10 a 16:13
  Rispondi quotando