Discussione: Pirelli Angel ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/06/10, 22:29   #90
Profeta
Visitatore

predefinito Re: Nuovo Pirelli sport-touring Angel ST

Montate oggi le Angel.. all'inizio un pò perplesso, ma le alternative non mi convincevano.

PAsso dalle Dunlop Roadsmart (che volevo rimontare, solo che il gommista non le tratta più) con 20.000 km e ancora potevo farci almeno 2000 km buoni, solo che ho preferito il cambio perchè forse questa estate parto e voglio la traquillità del copertone nuovo.
Che dire.. ancora ho fatto pochissima strada, ma al tatto sembrano molto più dure delle Dunlop che pure erano dello stesso segmento.Questo mi fa sperare in una percorrenza simile (attorno ai 20.000). La primissima impressione è di una maggiore agilità rispetto alle Dunlop e nei veloci cambi di direzione (però fatti in città giusto per prova) la moto risulta più leggera, con l'anteriore "morbido"..

Domenica il primo girello in montagna a togliere un pò di cera.. vediamo come si comportano.. al momento sembrano un buon acquisto (€ 260 all inclusive)..
Vi terrò aggiornati.

P.S.
Comunque anche se ho fatto pochissima strada è emersa lampante l'indole del pneumatico, che si presta allo sport, ma non sembra la sua principale vocazione .... maggiori info da questo punto di vista Lunedì!
  Rispondi quotando