Discussione: Pirelli Angel ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/06/10, 14:27   #89
Teo__90
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
predefinito Re: Nuovo Pirelli sport-touring Angel ST

piccolo aggiornamento...anche se a molti non interesserà dato il tipico utilizzo di queste gomme...ma...le ho portate in pista a franciacorta domenica...che dire...non sono da buttare...dipende molto dal ritmo che si tiene...io le ho messe 1 po alla frusta...e dopo 10 giri cominciavano a scivolare 1 bel po ma questo è ovvio...dato che le ho surriscaldate...però...fino a che non le maltratti e si tiene un ritmo non troppo alto ci si diverte anche con queste gomme...le ho chiuse al posteriore...tutto sommato sono soddisfatto pensavo peggio...c'è da dire che ho girato 3 secondi abbondandi più lento rispetto alle metzeler M3 finite che ho usato a settembre...ma è normalissimo...diciamo che per uno che non è mai andato in pista possono anche andare...l'unica cosa è che si mangiano tanto

fino a quando non vengono surriscaldate tengono bene e non hanno evidenti perdite di aderenza...il problema è che fino ad una certa temperatura è così....mentre se le scaldi troppo di colpo da una curva all'altra perdono di aderenza...se si spinge bisogna stare attenti

p.s. l'avatar è una foto di domenica a franciacorta con le angel...si piega comunque bene

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando