Discussione: Portatarga
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/06/10, 21:39   #378
ilceri
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Portatarga

Quote:
Originariamente inviata da Marchetiaz Visualizza il messaggio
Beh guarda il procedimento non è proprio uguale, perchè oltre a dover tagliare i fili come diceva Julian, per arrivare ai fili devi anche smontare la centralina della moto perchè i fili si trovano sotto di essa.

Poi una volta che riesci a smontare la centralina puoi tranquillamente tagliare i fili e collegarli con un mammuth!

Ora ti metto una foto del portatarga barracuda con frecce a lampada barracuda e luce targa a led!

Mi raccomando stai attento che le frecce della barracuda hanno la lampada da 21w, mentre sulla mia errina erano montate lampade da 10w, quindi quando attivavo le 4 frecce mi saltava l'impianto e finche non spegnevo la moto e la riaccendevo non tornava a posto! Alla fine ho dovuto sostituire le lampadine delle frecce barracuda...
Grazie per la spiegazione accurata. Nello smontare pezzi di moto non credo di aver problemi, ma nel sistemare cablaggi elettrici ne avrei parecchi di sicuro, in quanto è un campo a me totalmente sconosciuto. Credo comunque che lo farò montare dal conce al primo tagliando dei mille Km... grazie per la foto, è davvero stupenda così l'errina
ilceri non  è collegato   Rispondi quotando