Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/10, 14:04   #1
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Piemonte] Giro domenica 23-05-10

Ciao ragassuoli domenica come da tradizione motardergroup.it organizza il suo raduno di inizio stagione.
Il giro parte da Arona ( imbarcadero ) con ritrovo alle nove e partenza alle dieci......cremosina-borgosesia-varallo-colma-omegna-MOTTARONE.
In cima al motta i ragazzi hanno organizzato il pranzo alla casa della neve, IL MENU è COMPOSTO DA

VERDURE ALLA GRIGLIA
GRIGLIATA MISTA DI CARNE ( 5 TIPI DI CARNE ALLA GRIGLIA IN ABBONDANZA )
ACQUA
VINO
CAFFè
TORTA

18€

I buoni pasto (18€) verranno venduti ad Arona da Spy37 e danno diritto al pranzo con menù come sopra.
Questo per dire che se qualcuno vuole venire non ci sono problemi anzi.....io come molti non mi fermerò a mangiare cosi evito di far arrabbiare la mia signora, sono già d'accordo con un collega di trovarci alla erg ( la solita, fuori dall'autostrada uscita arona) alle nove e un quarto poi andiamo ad arona.
Se volete anche pranzare insieme al gruppo questo è il link Per poter vedere il link devi essere Registrato
cosi magari confermate che volete magnà e cooperman ( l'organizzatore) avvisa il ristorante sul numero dei "mangianti".
Spero che qualcuno si aggreghi altrimenti ci si vede alla prox ciao belli e alegar ;-)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mottarone.jpg
Visite: 167
Dimensione:   68.7 KB
ID: 14612  

Ultima modifica di elegantone75; 21/05/10 a 22:49
  Rispondi quotando
Sponsored Links