Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/05/10, 12:20   #10
chaosser
Registrato
 
L'avatar di chaosser
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
Sesso: Maschio
Messaggi: 120
predefinito Re: Lavare la giacca, come fare?

Scusatemi, mi sono spiegato male rispetto la visiera. Ho trovato delle schifezze tra visiera interna e sistema anti-appannaggio, per cui non sapevo come rimuovere questa sporcizia irraggiungibile.
Rispetto la giacca mi armerò di coraggio e la metterò in lavatrice...so che le etichette volutamente esagerano per proteggersi da eventuali reclami (un poco come per gli effetti collaterali dei farmaci, molti inesistenti ed elencati perchè le case farmaceutiche possano essere inattaccabili) ma la vostra esperienza mi era indispensabile per fare questo passo...

---------- Post added 22/05/10 at 13:20 ---------- Previous post was 21/05/10 at 14:51 ----------

Stamattina, armato di coraggio, ho messo la mia giacca in lavatrice, programma "lavaggio a mani 30° delicati", poco sapone neutro... e non è cambiato nulla...apparentemente...
La mia amata zavorrina mi ha dato in mano uno spazzolino da giacche, sapone sopra e mi ha detto di andare di olio di gomito... ed ecco che un poco di sporcizia se ne va... non è tornata come nuova, ma sicuro si è fatta un bel lifting...
Ora, mentre attendo paziente le 300 ore che impiegherà ad asciugarsi (visto che da indicazioni deve stare lontano da fonti di calore e luce diretta, penso allo schifo di smog che deve stare nei nostri polmoni...e sono un fumatore...
chaosser non  è collegato   Rispondi quotando