Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/10, 10:00   #1
chaosser
Registrato
 
L'avatar di chaosser
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
Sesso: Maschio
Messaggi: 120
predefinito Lavare la giacca, come fare?

Salve a tutti, ho un quesito importante su cui non trovo soluzione... come faccio, per non essere uno sporco puzzone, a lavare la mia giacca tecnica? Sto cercando soluzioni convincenti su internet ma sono contrastanti tra loro, il negoziante mi ha dato indicazioni che contrastano con l'etichetta, ho scritto una mail alla casa madre che non mi ha risposto... quindi mi affido a voi, cari colleghi!!!
Venendo al capo, si tratta di una giacca Ixon con protezioni rimovibili, modello Diablo della serie race & road sportswear giusto per essere precisi, 100 % poliestere. Sull'etichetta interna è scritto di lavare in acqua fretta, senza sapone e detergenti, far asciugare lontano da sole e fonti di calore, escludendo la lavatrice... La uso in maniera intensiva da 3 mesi e lo smog cittadino, un pò di pioggia acida, qualche povero insetto e chissà quale altra bestia inquinante sconosciuta hanno lasciato segni di sporco nero e macchioline rosse color ruggine, visibili soprattutto sulle parti bianche, ahimè presenti. Al di là dell'estetica e dell'idea di cambiare giacca ogni 3 mesi, vorrei dare una pulita al mio prezioso indumento.
Grazie.
chaosser non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links