Discussione: Codone ER-n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/10, 09:32   #174
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Codone ER-n

Kiro, certo non è una cosa da 5 minuti, ma una volta che ti sei fatto tutti gli attacchi per il codone nuovo senza rovinare gli attacchi originali, in un oretta di lavoro torna tutto come prima.
Io certo che posso tornare indietro, perché la sella tagliata a metà è una sella che avevo in più, comprata a pochi euro perchè parecchio rovinata nella sua parte posteriore, il che faceva proprio al mio caso vist che tutta la parte posteriore andava tagliata via in ogni caso. Quindi ora se voglio tornare a sella e codone originale devo smontare il codone e sella monoposto, riavvitare la parte di telaietto che ho segato e rimontare i pezzi originali. L'unica vera scocciatura sono i cablaggi e la targa che fanno sempre perdere un pòdi tempo.
Il lavoro lungo è prima; l'adattare cioè il codone, tagliare e fare fori nei punti giusti, poi testare il tutto e risolvere i soliti mini-problemi che si presentano solo dopo aver provato un paio di volte la moto. (Roma è perfetta,tra sanpietrini e buche se il pezzo regge sulle strade di Roma allora è perfetto )

A te che pezzo è arrivato?
  Rispondi quotando